Aiuta la nostra organizzazione donando oggi stesso! Tutte le donazioni sono destinate direttamente a fare la differenza per il nostro progetto.
DONA PER COSTRUIRE INSIEME IL FUTURO.
Il Congo vive il dramma degli enfant sorcies, bambini che vengono uccisi, violentati e abbandonati dalle famiglie perché accusati di stregoneria.
La superstizione é molto radicata, ogni mese quasi 700 bambini finiscono in strada perché considerati "dannati", tra essi bambini disabili, albini, bambini
particolarmente vivaci, considerati dalle guide spirituali locali, dal capo villaggio o dalle stesse famiglie "portatori di sfortuna", perciò vengono dapprima sottoposti a riti terribili per scacciare dal loro corpo lo spirito malvagio, e se il rito non produce alcun risultato, i bambini vengono abbandonati e vanno ad ingrossare inevitabilmente le fila dei piccoli disperati. La sorte delle bambine è anche peggiore.
Aiuta la nostra organizzazione donando oggi stesso! Siamo in Congo per salvare le bimbe congolesi accogliendole nella nostra Casa. Regala una speranza!